banner news

certificazioneIl ministero dello Sviluppo economico ha accreditato Caf Cna per l’esercizio definitivo dell’attività di Agenzia per le imprese nelle regioni Lazio, Marche e Veneto. L’accreditamento fa seguito al rilascio a Caf Cna del certificato Iso 9001, che attesta la conformità del sistema di gestione per la qualità alle attività di Agenzia per le imprese, da parte di Tuv Italia. “La nostra intenzione – ha affermato Armando Prunecchi, amministratore delegato di Caf Cna – è quella di offrire servizi, per semplificare i loro adempimenti, oltre alle tre regioni, in futuro a favore di tutte le imprese italiane, tramite le Cna territoriali convenzionate. Nel frattempo, auspichiamo che il legislatore emani tempestivamente norme che semplifichino le procedure e le rendano uniformi su tutto il territorio nazionale e utilizzabili con tutte le amministrazioni”.