La tua dichiarazione dei redditi presso il CAF CNA in 5 semplici mosse
Rivolgiti al CAF CNA per il tuo 730 puoi chiederci di ritirare a tuo nome il 730 precompilato dall’Agenzia delle Entrate e di farti aiutare a completarlo con le agevolazioni di cui hai diritto. Ricordati che puoi farti assistere nell’elaborazione del 730 anche senza il precompilato. Saremo noi a trasmettere il tuo 730 all’Agenzia delle Entrate.
Prenota un appuntamento online sul nostro sito www.casacaf.it e scegli la nostra sede più vicina.
Puoi fare anche tutto da casa prenota appuntamento e carica i documenti nel sito www.casacaf.it, un nostro addetto li verifica ed elabora il tuo 730. Puoi firmarlo digitalmente in modo semplicissimo e sarà sempre disponibile nella tua area riservata del sito.
Usa la app Scatta-Caf per fotografare e inviare i documenti di spesa al CAF per la dichiarazione del 2022. Se lo fai ogni volta che sostieni una spesa detraibile quando sarà l’ora di fare la dichiarazione i documenti saranno già archiviati nella tua area riservata, pronti per essere inseriti nel tuo 730.
Non accontentarti del “fai da te”, fidati del CAFCNA che alle tariffe vantaggiose unisce una lunga esperienza nell’attività di assistenza fiscale.